Nell’ambito della cerimonia “Le Fonti Awards 2022” che si è tenuta a Milano il 10 marzo scorso, lo Studio Legale Miceli ha ricevuto il premio “Studio Boutique di Eccellenza dell’Anno in Diritto Bancario/NPL”.
Il premio è stato assegnato con la seguente motivazione:
“Per la moderna e solida attività di consulenza e di assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle controversie inerenti a tutte le aree del Diritto Bancario, attraverso una variegata gamma di expertise riconosciute dalle più importanti realtà bancarie presenti sul territorio nazionale, soprattutto in materia di NPL.”.
È un riconoscimento importante perché la prestigiosa manifestazione Le Fonti Awards, giunta ormai alla sua dodicesima edizione, premia ogni anno le imprese, gli studi, le boutique legali e professionali e i singoli professionisti che hanno dimostrato di essere leader nei loro settori di riferimento, mettendo in pratica strategie vincenti e investendo in innovazione e formazione.
La premiazione, iniziata con una diretta TV presso gli studi televisivi in via Dante, è poi proseguita nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, con i consueti momenti di approfondimento, confronto e dibattito su temi di grandi attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.
Per lo Studio Legale Miceli – una realtà che ha affrontato questi ultimi due anni di pandemia investendo moltissimo in tecnologie digitali per gestire al meglio le relazioni con i clienti –. è motivo di grande orgoglio che i lavori siano stati aperti con un summit dal titolo “Leadership is hard: le sfide di un mondo in continuo cambiamento”, che ha affrontato il tema delicato degli UTP (Unlikely to pay) con la partecipazione di Marika Miceli, titolare e fondatrice dello Studio, e Andrea Massitti, Head of Corporate and Small Business di Banca Sella.